UCCIDERE I BAMBINI E’ COSA BUONA
Una bestemmia? No. E’ la decisione lucida di un governo, quello israeliano, che ha individuato nei bambini e nelle bambine palestinesi la radice del problema. La terra promessa sarà di Israele solo quando la Palestina non avrà più modo di progenerare. Sarà finalmente, la soluzione finale.Oltre 20 mila i bambini uccisi, 44 mila quelli feriti, colpiti, tiro al bersaglio, dall’esercito israeliano nei soli primi due anni di guerra. Dati del rapporto della Commissione dell’Onu. Una carneficina consumata nell’abominio di un esercito e di un governo disumano, ma anche di una società politica e civile mondiale, ed europea in particolare, complice con il suo silenzio-assenso. Cancellata l’infanzia, cancellato un popolo, distrutto il futuro e la continuità biologica, questo il progetto genocida di Israele. Nella foto una bambina uccisa con la sua tanica mentre andava a prendere l’acqua.
