AMBULANZA DA GSI ITALIA PER MONASTERACE IN CALABRIA

Prosegue la collaborazione con il Sovrano Ordine di Malta che nei giorni scorsi si è concretizzata con la donazione da parte di GSI Italia di una ambulanza, destinata al Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine, per le attività sanitarie sostenute a Monasterace, in Calabria.

La donazione della vettura, allestita di tutto punto, consegnata a fine aprile dalla nostra Associazione e già operativa in Calabria, si aggiunge alle donazioni di notevoli quantitativi di farmaci operata da GSI Italia nei mesi scorsi all’Ordine cavalleresco.

Ancora due altri metri cubi di farmaci, per un valore di circa 60 mila euro, saranno inviati in questo mese di maggio 2021 dalla sede operativa di Spoleto della Associazione alla Delegazione dell’Ordine in Piemonte, per essere distribuite alle delegazioni dell’Ordine nei Paesi del sottosviluppo.

Di fine aprile il messaggio di ringraziamento rivolto a GSI Italia dal Delegato Gran Priorale, il cavaliere Francesco D’Ayala Valva per le donazioni e per la collaborazione più che decennale tra l’Associazione e l’Ordine, in Italia e in Africa.

2 Commenti. Nuovo commento

  • Othman ES-DIRI
    13 Luglio 2021 14:47

    Hello

    I am a young moroccan man. Live in Morocco at Casablanca city .Likes Group Work Positive and Very Motivated and Sporty. I really like Helping Others. and I Want to Help Your Association. and i am interested in helping People Who Need US. ALL OVER THE WORLD. and Protect Nature.
    And I have an experience with a Moroccan association and I want to share this experience with you.
    And I hope I accept me to become a volunteer with your association.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere